avola 3.jpg

Aste Giudiziarie ad Avola

La Città di Avola

Avola, città della provincia di Siracusa,  è una città dalle antiche origini come molto di frequente capita per le città Sicule.

Situata in un territorio abitato sin dai tempi preistorici, era originariamente collocata in una zona montuosa. A seguito del devastante terremoto del 1693, tuttavia, gli abitanti furono costretti ad abbandonare la città antica spostandosi e ricostruendo la città sull'ampia costa vicina. La Città moderna si ritrova oggi a costeggiare le lunghe spiagge che compongono il litorale avolese e, grazie alla bellezza delle stesse è recentemente diventata popolare meta turistica sia per le sue bellezze naturali costiere che per le vicine sorgenti di Cavagrande.

Avola 2.jpg
avola 1.jpg
avola 1.jpg

Le aste giudiziarie ad Avola

La città di Avola è un luogo ideale per ricercare ed acquistare immobili da destinare ad utilizzo affittacamere o b&b. Grazie all'ampio lungomare a ridosso delle sue splendide spiagge,  ogni stagione estiva, la città viene inondata da un gran numero di turisti che alimentando il mercato locativo, rendono particolarmente interessate ricercare immobili nell'area.

Periodicamente, tramite i portali dedicati alle aste giudiziarie, sono presenti opportunità di acquisto di immobili ad un prezzo di molto inferiore il loro valore di mercato.

Vuoi scoprire le offerte immobiliari attualmente presenti a Noto o hai bisogno di assistenza per la partecipazione all'asta? Contattaci ed affidati ai professionisti AGC.