noto 4.jpg

Aste Giudiziarie a Noto

noto 1.jpg

La Città di Noto

Antica città dalla dubbia paternità ma, probabilmente fondata dai Greci intorno al V secolo a.c., Noto è una splendida città che come molte altre della Sicilia orientale ha, nel tempo, subito diverse dominazioni che hanno lasciato nelle cultura locale profondi segni ancora oggi visibili nella città antica.

A seguito di un distruttivo terremoto , nel 1693 la città fu interamente ricostruita a pochi km dalla città vecchia adottando il caratteristico stile Barocco che l'hanno reso oggi famosa in tutto il mondo.

Città d'arte e di tolleranza, Noto è periodicamente presa d'assalto da turisti che, specialmente nella stagione estiva, popolano in gran numero le vie di questa splendida città.

noto 1_edited.jpg
noto 3_edited.jpg
noto 3_edited.jpg

Le aste giudiziarie a Noto

La Città di Noto, si propone come luogo ideale per chiunque sia alla ricerca di un immobile facilmente rivendibile e che al contempo possa essere abitato permettendo il godimento della bellezza d'arte e cultura il tutto in un clima di alta tolleranza.

A seguito dell'alto afflusso turistico, Noto si propone anche come ottimo investimento immobiliare per l'acquirente che abbia intenzione di mettere a frutto il proprio immobile destinandolo ad utilizzo locativo quali B&B ed affittacamere.

Vuoi scoprire le offerte immobiliari attualmente presenti a Noto? Contattaci e tieniti aggiornato per la  possibilità di entrare a far parte di questa splendida realtà.