scicli 3.jpg

Aste Giudiziarie a Scicli

La città di Scicli

Scicli, è una città popolata da poco più di 26.000 abitanti, che sorge nel punto in cui le tre strette valli, dette cave, di Modica, Santa Maria La Nova e San Bartolomeo si aprono in una vasta pianura che raggiunge il mare a sud di Modica e Ragusa. Dal 2002 Scicli è stata inserita, per la sua bellezza architettonica e naturalistica, nel patrimonio dell’umanità Unesco insieme alle altre sette città tardo barocche della val di Noto (Caltagirone, Militello in val di Catania, Catania, Modica, Noto, Palazzolo Acreide e Ragusa). La città è una popolare meta turistica, grazie al susseguirsi, lungo le vie del centro storico, di splendide chiese in pietra dorata e sontuosi palazzi dallo stile barocco e di origine tardo settecentesca.

scicli 2.jpg
scicli 1.jpg
scicli 1.jpg

Le aste giudiziarie a Scicli

La città di Scicli è una pittoresca ed incantevole città siciliana del sud della Sicilia orientale. Grazie alla sua bellezza, riconosciuta anche dall' UNESCO, è popolare meta turistica ideale per iniziare un attività di affittacamere o b&b.

Il particolare stile degli edifici che compongono la città, collocati nel suo contesto fiabesco, sono attrattiva per molti acquirenti che decidono di vivere o speculare sul fiorente mercato immobiliare della zona. Le aste giudiziarie aventi ad oggetto immobili a Scicli sono quindi un ottima alternativa per chi è interessato ad un acquisto ad un prezzo molto conveniente rispetto i normali canali di vendita.

Approfitta della nostra consulenza per tenerti aggiornato sulle offerte del luogo e fatti seguire dal nostro team di professionisti per aggiudicarti il tuo immobile ad un prezzo introvabile secondo le normali procedure di vendita.

che aspetti? contattaci!